Covid-19: come ritrovare se stessi nei propri progetti.
Insieme possiamo!
I primi mesi di quest’anno sono stati tra i più difficili di sempre: ci hanno chiesto di rimanere a casa e collaborare, di portare pazienza e non vedere le persone che amiamo, di rinunciare ai nostri progetti a breve termine e di accettare di vederne sfumare altri, con tutte le conseguenze del caso. Abbiamo perso persone a noi care e non abbiamo potuto stargli vicino.
Ognuno di noi ha subito l’impatto di questa pandemia mondiale in modo individuale e unico. E per ripartire abbiamo bisogno di un progetto altrettanto individuale ed unico, che tenga conto di quello che ci è successo e ripartire da lì e dalle lezioni – a volte anche amare – che abbiamo dovuto imparare.
Farlo da soli non è sempre semplice, soprattutto quando gli elementi sono tanti come in questo caso, si sono sovrapposti e mescolati tra loro. Un percorso di counseling professionale aiuta a sbrogliare la matassa e a trasformare quei fili inizialmente ingarbugliati in percorsi possibili e concreti.
Per aiutarti in questo percorso voglio offrirti una prima sessione gratuita di un’ora che ci permetta di esplorare il lavoro da fare insieme e gettare le basi di una nuova progettazione.
Per ogni altra sessione concordata insieme, fino a un massimo di dieci, sarò a tua disposizione per una consulenza gratuita telefonica successiva di quindici minuti, che potrai sfruttare a tuo piacimento per confrontarti sui progressi in corso o chiedere supporto ulteriore in caso di difficoltà.
Se vuoi prendere appuntamento per la tua prima sessione gratuita o avere maggiori informazioni compila il form di seguito.